VILLA ARCETRI
Telefono: +39 0556815230 - Email: info@tuscanfeelingresrl.com




















































descrizione
Villa indipendente, immersa nel verde di un ampio giardino, posta in una delle zone più esclusive di Firenze, con vista mozzafiato sulla campagna e sul monastero della Certosa, ma a pochissimi chilometri dal centro della città.
Sulla collina di Pian dei Giullari, circondata da 2 ettari di un curatissimo giardino, con piscina privata, si trova villa Arcetri. La vista spazia sulle verdi colline circostanti, coperte di olivi e cipressi tipici della zona, fino alla Certosa di Firenze, evidenziata dalle luci che la notte ne esaltano la bellezza. Piazzale Michelangelo è raggiungibile in due minuti, mentre i primi negozi si incontrano a Porta Romana, a circa 5 minuti. Il centro di Firenze si raggiunge facilmente in dieci minuti. La villa non rispecchia lo stile tipico toscano, ma possiede un aspetto pratico e accogliente che - oltre alla bellezza del luogo - la rendono il luogo ideale per coloro che si devono trasferire in Firenze per un periodo di lavoro.
La struttura si sviluppa su tre piani: al piano terra si trovano un ingresso, la sala da pranzo, cucina ben fornita, un salone, una camera matrimoniale con bagno con doccia e vasca, una camera singola, e un corridoio dove si trovano degli utili armadi. Al primo piano si trovano due camere doppie e due bagni con doccia. Ad un piano inferiore, con uscita direttamente sul giardino, si trova una stanza lavanderia con lavatrice e asciugatrice, una stanza ripostiglio, un bagno con doccia, una ulteriore stanza con un cucinotto da cui si accede alla veranda attrezzata con tavolo e sedie, per organizzare piacevoli serate all’aperto. Nel giardino, completamente recintato, si trova una piscina in posizione panoramica. La casa è fornita di TV satellitare, linea telefonica con ADSL, aria condizionata, allarme.