Tuscan Feeling

Il Team

CUORE PASSIONE ED IMPEGNO SONO ALLA BASE DELLA NOSTRA

COMPETENZA ED ESPERIENZA

 

Siamo presenti sul Mercato Fiorentino, e non solo, da oltre 25 Anni!

Il TEAM di Tuscan Feeling è fatto di Persone! Personalità, Passione e Responsabilità, nonché COMPETENZE SPECIALISTICHE QUALIFICATE!

Ci dedichiamo da Sempre alla Realizzazione dei Sogni dei Nostri Clienti “

Quello che accomuna me e il mio team, oltre che la PASSIONE PER IL SETTORE IMMOBILIARE, è la Cura per le esigenze dei Clienti,
occuparci della Burocrazia Immobiliare a 360° e una grande Capacità per il Problem Solving
.

BENVENUTI IN TOSCANA AGLI STRANIERI!!

Keep Calm and PARLIAMO 5 LINGUE: ITALIANO, INGLESE, SPAGNOLO, FRANCESE, TEDESCO.

Siamo Specializzati con la Burocrazia e Legislazione per le Compra/Vendite Immobiliari in Lingua Straniera.

Se desideri un’assistenza Personalizzata e Specifica per le tue Esigenze, senza Lasciare nulla al Caso, SEI NEL POSTO GIUSTO!



Adriana Vermi

Adriana Vermi

Adriana Vermi

Adriana Vermi è nata il 13 Aprile 1963 a Milano. Ha frequentato la scuola tedesca di Milano Istituto Giulia, dove ha studiato diverse lingue: tedesco, inglese, francese, spagnolo e italiano. Ha lavorato a Milano per 6 anni principalmente in campo export, utilizzando costantemente le conoscenze linguistiche. Nel 1988, trasferitasi a Firenze, ha iniziato a lavorare nel campo turistico, per una agenzia di affitti di case vacanze. Visto il crescente interesse verso la Toscana da parte della clientela straniera, e la mancanza di conoscenze linguistiche da parte di molti agenti immobiliari, nel 1997 ha deciso di mettersi in proprio fondando l'agenzia immobiliare: "TUSCAN FEELING".


Cecilia Cecconi

Cecilia Cecconi

Cecilia Cecconi

Cecilia Cecconi è nata il 24 Novembre 1965 in Toscana, un piccolo paese vicino a Firenze. Ha frequentato il Liceo Linguistico Internazionale di Firenze, dove si è diplomata, studiando inglese, tedesco, francese e italiano. Dopo gli studi liceali ha approfondito le conoscenze della lingua russa iniziando nello stesso tempo a lavorare in campo turistico. Impiegata in vari settori, in campeggio, in diversi alberghi, e come accompagnatrice nel Chianti e a Firenze. E' passata all'esperienza in Agriturismo lavorando in varie strutture occupandosi delle prenotazioni e dell'accoglienza degli ospiti. Questo le ha permesso non solo di utilizzare costantemente le lingue, ma anche di acquisire un'ottima conoscenza del territorio e delle strutture turistiche che vengono proposte.


Elena Vermi

Elena Vermi

Elena Vermi

Elena Vermi è nata a Milano il 22 Marzo del 1961. Ha frequentato la scuola tedesca di Milano Istituto Giulia, dove ha studiato diverse lingue: tedesco, inglese, francese, spagnolo e italiano. Ha sviluppato le sue capacità lavorative e di team building principalmente in ambienti internazionali e dopo due diverse importanti esperienze lavorative a Milano, dove si è occupata di trasporti internazionali prima e di marketing presso una grossa azienda internazionale di vendita al dettaglio poi, si è trasferita a Roma dove ha lavorato per 17 anni presso un’azienda internazionale di ingegneria, approvvigionamenti e costruzione del settore oil & gas sempre nel settore dei trasporti internazionali, utilizzando costantemente le conoscenze linguistiche. Da gennaio 2017 vive e lavora a Firenze presso la Tuscan Feeling RE srl, raccogliendo così una nuova sfida per la sua formazione professionale e personale


Simone Sorrentino

Simone Sorrentino

Simone Sorrentino

Simone Sorrentino è nato il 18 Marzo 1993 a Napoli.

Ha freqentato il liceo scientifico statale Ettore Majorana a Roma, sviluppando grande interesse per le materie umanistiche.

Ha lavorato per 6 anni tra Roma, Londra, Valencia e Amsterdam principalmente nel campo dell’hospitality e nell’ Hotellerie di lusso, accrescendo le competenze linguistiche e acquisendo un uso fluente della lingua inglese.

Nel 2019 si è trasferito a Firenze, dove ha iniziato a lavorare nel campo immobiliare da Freelance, fino a quando ha conosciuto la Tuscan Feeling ed ha deciso, in concomitanza con l’avvento dell’emergenza Covid19, di iniziare una nuova carriera.

La sua spiccata simpatia e la sua innata dote relazionale gli permettono di raggiungere gli obiettivi preposti nonostante la giovane età.