Tuscan Feeling

Il Team

CUORE ED IMPEGNO SONO ALLA BASE DELLA NOSTRA  COMPETENZA ED ESPERIENZA

 

 

PASSIONE PER IL SETTORE REAL ESTATE ED IMPEGNO SONO LE BASI DELLA NOSTRA AZIENDA!

Siamo nel Mercato Fiorentino, e non solo, da oltre 25 Anni!

Il TEAM di Tuscan Feeling è fatto di Persone! Personalità, Passione e Responsabilità, nonché COMPETENZE SPECIALISTICHE QUALIFICATE!

Ci dedichiamo da Sempre alla Realizzazione dei Sogni dei Nostri Clienti “


Se desideri un’assistenza Personalizzata e Specifica per le tue Esigenze, senza Lasciare nulla al Caso, SEI NEL POSTO GIUSTO!

 

 

Adriana Vermi

Adriana Vermi

Adriana Vermi

Adriana Vermi è nata il 13 Aprile 1963 a Milano. Ha frequentato la scuola tedesca di Milano Istituto Giulia, dove ha studiato diverse lingue: tedesco, inglese, francese, spagnolo e italiano. Ha lavorato a Milano per 6 anni principalmente in campo export, utilizzando costantemente le conoscenze linguistiche. Nel 1988, trasferitasi a Firenze, ha iniziato a lavorare nel campo turistico, per una agenzia di affitti di case vacanze. Visto il crescente interesse verso la Toscana da parte della clientela straniera, e la mancanza di conoscenze linguistiche da parte di molti agenti immobiliari, nel 1997 ha deciso di mettersi in proprio fondando l'agenzia immobiliare: "TUSCAN FEELING".


Cecilia Cecconi

Cecilia Cecconi

Cecilia Cecconi

Cecilia Cecconi è nata il 24 Novembre 1965 in Toscana, un piccolo paese vicino a Firenze. Ha frequentato il Liceo Linguistico Internazionale di Firenze, dove si è diplomata, studiando inglese, tedesco, francese e italiano. Dopo gli studi liceali ha approfondito le conoscenze della lingua russa iniziando nello stesso tempo a lavorare in campo turistico. Impiegata in vari settori, in campeggio, in diversi alberghi, e come accompagnatrice nel Chianti e a Firenze. E' passata all'esperienza in Agriturismo lavorando in varie strutture occupandosi delle prenotazioni e dell'accoglienza degli ospiti. Questo le ha permesso non solo di utilizzare costantemente le lingue, ma anche di acquisire un'ottima conoscenza del territorio e delle strutture turistiche che vengono proposte.


Elena Vermi

Elena Vermi

Elena Vermi

Elena Vermi è nata a Milano il 22 Marzo del 1961. Ha frequentato la scuola tedesca di Milano Istituto Giulia, dove ha studiato diverse lingue: tedesco, inglese, francese, spagnolo e italiano. Ha sviluppato le sue capacità lavorative e di team building principalmente in ambienti internazionali e dopo due diverse importanti esperienze lavorative a Milano, dove si è occupata di trasporti internazionali prima e di marketing presso una grossa azienda internazionale di vendita al dettaglio poi, si è trasferita a Roma dove ha lavorato per 17 anni presso un’azienda internazionale di ingegneria, approvvigionamenti e costruzione del settore oil & gas sempre nel settore dei trasporti internazionali, utilizzando costantemente le conoscenze linguistiche. Da gennaio 2017 vive e lavora a Firenze presso la Tuscan Feeling RE srl, raccogliendo così una nuova sfida per la sua formazione professionale e personale


Simone Sorrentino

Simone Sorrentino

Simone Sorrentino

Simone Sorrentino è nato il 18 Marzo 1993 a Napoli.

Ha freqentato il liceo scientifico statale Ettore Majorana a Roma, sviluppando grande interesse per le materie umanistiche.

Ha lavorato per 6 anni tra Roma, Londra, Valencia e Amsterdam principalmente nel campo dell’hospitality e nell’ Hotellerie di lusso, accrescendo le competenze linguistiche e acquisendo un uso fluente della lingua inglese.

Nel 2019 si è trasferito a Firenze, dove ha iniziato a lavorare nel campo immobiliare da Freelance, fino a quando ha conosciuto la Tuscan Feeling ed ha deciso, in concomitanza con l’avvento dell’emergenza Covid19, di iniziare una nuova carriera.

La sua spiccata simpatia e la sua innata dote relazionale gli permettono di raggiungere gli obiettivi preposti nonostante la giovane età.