Tuscan Feeling

Il Team

CUORE ED IMPEGNO SONO ALLA BASE DELLA NOSTRA  COMPETENZA ED ESPERIENZA

Il team di Tuscan Feeling  è fatto di persone!

Personalità, passione e impegno nel lavoro, nonché competenze specialistiche qualificate accompagnano i nostri clienti da sempre. Metteteci alla prova con una consulenza individuale.

Adriana Vermi

Adriana Vermi

Adriana Vermi

Adriana Vermi è nata il 13 Aprile 1963 a Milano. Ha frequentato la scuola tedesca di Milano Istituto Giulia, dove ha studiato diverse lingue: tedesco, inglese, francese, spagnolo e italiano. Ha lavorato a Milano per 6 anni principalmente in campo export, utilizzando costantemente le conoscenze linguistiche. Nel 1988, trasferitasi a Firenze, ha iniziato a lavorare nel campo turistico, per una agenzia di affitti di case vacanze. Visto il crescente interesse verso la Toscana da parte della clientela straniera, e la mancanza di conoscenze linguistiche da parte di molti agenti immobiliari, nel 1997 ha deciso di mettersi in proprio fondando l'agenzia immobiliare: "TUSCAN FEELING".


Cecilia Cecconi

Cecilia Cecconi

Cecilia Cecconi

Cecilia Cecconi è nata il 24 Novembre 1965 in Toscana, un piccolo paese vicino a Firenze. Ha frequentato il Liceo Linguistico Internazionale di Firenze, dove si è diplomata, studiando inglese, tedesco, francese e italiano. Dopo gli studi liceali ha approfondito le conoscenze della lingua russa iniziando nello stesso tempo a lavorare in campo turistico. Impiegata in vari settori, in campeggio, in diversi alberghi, e come accompagnatrice nel Chianti e a Firenze. E' passata all'esperienza in Agriturismo lavorando in varie strutture occupandosi delle prenotazioni e dell'accoglienza degli ospiti. Questo le ha permesso non solo di utilizzare costantemente le lingue, ma anche di acquisire un'ottima conoscenza del territorio e delle strutture turistiche che vengono proposte.


Elena Vermi

Elena Vermi

Elena Vermi

Elena Vermi è nata a Milano il 22 Marzo del 1961. Ha frequentato la scuola tedesca di Milano Istituto Giulia, dove ha studiato diverse lingue: tedesco, inglese, francese, spagnolo e italiano. Ha sviluppato le sue capacità lavorative e di team building principalmente in ambienti internazionali e dopo due diverse importanti esperienze lavorative a Milano, dove si è occupata di trasporti internazionali prima e di marketing presso una grossa azienda internazionale di vendita al dettaglio poi, si è trasferita a Roma dove ha lavorato per 17 anni presso un’azienda internazionale di ingegneria, approvvigionamenti e costruzione del settore oil & gas sempre nel settore dei trasporti internazionali, utilizzando costantemente le conoscenze linguistiche. Da gennaio 2017 vive e lavora a Firenze presso la Tuscan Feeling RE srl, raccogliendo così una nuova sfida per la sua formazione professionale e personale


Erika Nitti

Erika Nitti

Erika Nitti

Erika Nitti è nata il 6 Marzo del 1985 in Puglia. Trasferitasi a Firenze dopo il liceo per proseguire i suoi studi universitari si è laureata in Conservazione dei Beni Culturali e specializzata nel Restauro del patrimonio artistico Italiano. Dopo diverse collaborazioni nell’ambito museale internazionale ha rivolto il suo interesse al settore delle vendite e negli ultimi otto anni ha lavorato presso Agenzie Immobiliari seguendo pratiche di affitto e compravendita nel ramo residenziale e commerciale. Erika ha saputo conciliare la passione per l’arte con la storia e la cultura di Firenze e di tutta la Toscana che si rispecchia nelle sue architetture e nei suoi edifici sviluppando negli ultimi anni rapporti con clientela estera.