PENDOLO

In Vendita
Prezzo Vendita 260.000 €

descrizione

Elegante appartamento di 55mq, recentemente ristrutturato, al secondo piano di un palazzo settecentesco, nei pressi di Piazza S. Spirito. Nel cuore dell’antico centro fiorentino, l’appartamento è dotato di ogni comfort; ideale per investimenti a scopo turistico.

 

55mq – Secondo Piano (senza ascensore) – 2 pers.

 

Appartamento situato nell’area dell’Oltrarno, una delle ultime zone del centro di Firenze ancora abitate e vissute dagli stessi fiorentini. A pochi passi, si trova Piazza S. Spirito e la cappella Brancacci. La piazza è un luogo di ritrovo per la vita notturna fiorentina, e intensamente vissuta anche di giorno. Sede di mercati e mercatini (uno si svolge ogni mattina, mentre altri si svolgono nei fine settimana), è ricca di ristoranti e locali notturni, botteghe artigiane e studi di artisti. A poche centinaia di metri si trovano il Giardino Torrigiani, la Chiesa del Cestello e Piazza del Carmine, ben conosciute dagli appassionati di arte ed architettura.

 

Al secondo piano di un palazzo settecentesco, l’appartamento è arredato con cura ed eleganza. Lo spazio abitativo è composto da due grandi vani: una zona giorno composta da un salotto con divano ed un attrezzatissimo angolo cottura (4 fuochi, forno, lavastoviglie, frigorifero, freezer).

 

La zona notte è costituita da un’ampia camera matrimoniale e un bagno con doccia, finestrato. L’appartamento è molto luminoso, grazie ad una doppia esposizione. Recentemente ristrutturato, l’arredamento è compreso nel prezzo di vendita.

Termosingolo

Ottima ristrutturazione ed arredi compresi nel prezzo

No spese condominiali