VINCENT

Breve Termine
Prezzo Giornaliero Breve Termine da 100 € a 150 €

descrizione

Ampio appartamento, luminoso e tranquillo, nel cuore del centro storico fiorentino, a pochi passi dalla Galleria dell’Accademia e dal Mercato di San Lorenzo.

 

 Splendido appartamento situato al secondo piano di una tipica casa fiorentina, tra Piazza San Marco e Piazza Indipendenza, non lontano dal David di Michelangelo presso la Galleria dell'Accademia, il Conservatorio Luigi Cherubini e l'Opificio delle Pietre Dure. Il Mercato di San Lorenzo si trova nelle vicinanze, con negozi per tutte le esigenze e ottimi ristoranti frequentati dai fiorentini all'ora del pranzo. Occorre soltanto una breve e piacevole passeggiata, attraverso le zone più affollate e piene di vita del centro storico, per raggiungere il Duomo, Ponte Vecchio e Piazza della Signoria.

L'appartamento è arredato in tipico stile toscano con soffitti in legno e pavimenti in cotto e marmo, ma dispone di arredi e finiture moderne. Sebbene, esso sia situato in posizione centrale, si trova in una posizione tranquilla e rilassante, ed offre un ambiente piacevole e un'atmosfera accogliente in un ambiente elegante. Nella stessa strada, Via delle Ruote, si trovano quattro ottimi ristoranti (tra cui un famoso ristorante vegetariano e un'ottima pizzeria) e un pratico piccolo supermercato per tutte le necessità.

L'appartamento è composto da una sala da pranzo e soggiorno con TV satellitare, 2 camere da letto matrimoniali, 1 cucina separata ben attrezzata (4 fuochi, forno, frigo, congelatore e lavatrice), 2 bagni in marmo con doccia. Nell'alto soffitto del soggiorno si trova un soppalco con la seconda camera da letto matrimoniale, una comoda camera con ripostiglio / guardaroba e il secondo bagno con doccia. Questo delizioso appartamento ha doppi vetri,  ed è completamente climatizzato.  Termosingolo