TORRICELLA

Lungo Termine
Prezzo Mensile Lungo Termine da 1.500 € a 0 €

descrizione

Campagna toscana - Colline Fiorentine Spazio e confortevole appartamento in casa colonica con giardino privato ai margini di Firenze con vista panoramica sulla campagna.

 

Nella zona ad ovest di Firenze, sulle colline che separano il Valdarno inferiore dalla città, si trova il paese di Troghi, nella quiete della campagna Toscana caratterizzata da oliveti e da vigne, che con i loro frutti regalano i prodotti famosi in tutto il mondo. La natura è ancora la Signora in questi luoghi, dove il passare delle stagioni regola il ritmo dell’uomo. Il piccolo paese, con negozi per le prime necessità si trova a circa 15Km da Firenze. Il paese più grande, con il supermercato e la farmacia è Rignano sull’Arno a circa 10Km. Nel Fienile di una casa colonica, posta ai bordi del villaggio, è stato ricavato un grazioso appartamento con entrata indipendente e con giardino privato a disposizione.

 

L’appartamento è composto da salotto con camino e cucina (4 fuochi, forno, frigo, freezer, lavastoviglie), camera doppia, camera a due letti, due bagni con doccia, lavatrice Termosingolo. Parcheggio privato.