TORRE CINTOIA C

In Vendita
Prezzo Vendita 630.000 €

descrizione

Immersa nel pieno della campagna Toscana, si trova questo affascinante appartamento ricavato da una casa colonica in pietra.

 

Bellissima casa colonica in pietra, divisa in tre appartamenti indipendenti, posta all’interno del parco naturale di Cintoia, nel comune di Greve in Chianti, a circa 20 Km di distanza da Firenze.

La più antica parte della proprietà è una torre di avvistamento risalente all’anno 1.000. La casa colonica è completamente immersa nella campagna, ed è raggiungibile attraverso una strada sterrata di circa 1 km, dalla strada principale. Il paese più vicino , con la banca, la posta e negozi di ogni tipo, si trova a circa 6 Km. In circa 10 Km si raggiunge il paese di Greve in Chianti, rinomato centro vinicolo del Chianti. Vari ristoranti tipici, sono sparsi nella campagna della zona.

 

L’appartamento è una porzione di colonica, che si sviluppa su due piani Al piano terra si trova una spaziosa sala da pranzo con camino ed uscita su una terrazza panoramica. Dalla sala si accede sulla destra all’ampia cucina abitabile completamente attrezzata con uscita sul giardino, mentre sulla sinistra si accede al salone con secondo caminetto. Bagno e ripostiglio. Al primo piano si trovano due grandi camere matrimoniali, una camera singola ed altri due bagni. Nel giardino, in comune con gli altri due appartamenti, si trova una piscina di 6x12x1,80. La piscina è accessibile attraverso la parte condominiale. Grande parcheggio in comune. Acqua da un pozzo privato Riscaldamento a GPL