SAN LORENZO LEPRI

descrizione

Appartamento nel cuore di Firenze, posto fra Piazza del Duomo e la piazza del mercato di San Lorenzo. Per conoscere non solo l’arte della città, ma anche gli aspetti quotidiani della vita nella vecchia Firenze.

 

In un antico palazzo fiorentino, proprio a pochi passi dal Duomo di Firenze, dietro alla celebre chiesa di S. Lorenzo, nella piazza rinomata per il suo mercatino dove si può fare shopping tutti i giorni, si trova questo splendido appartamento ristrutturato recentemente ed arredato con molto gusto. Nel palazzo ci sono altri appartamenti che vengono affittati a turisti. Il palazzo si trova in un’ottima posizione, che permette ai suoi ospiti di raggiungere in pochi minuti a piedi tutti i maggiori monumenti e musei di Firenze, e allo stesso tempo consente di vivere nel cuore della città vicino al mercato centrale, dove si trovano diverse trattorie tipiche, a contatto con una realtà “popolare” fiorentina.

 

L’appartamento si trova al terzo piano senza ascensore ed è composto da: salotto con TV e angolo cottura, bagno con doccia, soppalco con camera doppia. L’appartamento è fornito di tutti i comfort per un piacevole soggiorno a Firenze: aria condizionata, TV, lettore CD, lavastoviglie, lavatrice, macchina da caffè americana, tostapane.