ROMA

descrizione

Nel cuore dell’antica Firenze, fra Piazza Signoria e Piazza Duomo, elegante appartamento arredato con cura e fornito di tutti i comfort.

65 mq – 4 persone – 3° piano con ascensore In un bellissimo palazzo fiorentino, posto in una delle più famose strade dello shopping fiorentino, a pochi passi dal famoso mercato del Porcellino ed a pochissima distanza dal Duomo (la cattedrale di Firenze), fra Piazza della Signoria e la Chiesa di Orsanmichele, si trova questo elegante appartamento ristrutturato da poco ed ammobiliato con gusto. La sua posizione centrale è molto apprezzata dai clienti. Ci troviamo nell’area pedonale di Firenze con tutti i maggiori monumenti, i musei e le storiche Chiese facilmente raggiungibili a piedi. Piccoli negozi di alimentari, si trovano a pochi passi, così come tipiche trattorie, rinomati ristoranti, banche e negozi per tutte le necessità.

 

L’appartamento che si trova al 3° piano con ascensore è fornito di tutti comfort ed è composto da: ingresso, salotto con TV digitale e angolo pranzo con balconcino (lavatrice) ed angolo cottura (4 fuochi, frigo, microonde, lavastoviglie), camera matrimoniale con piccolo balcone con vista sulla cupola del Duomo, camera con 2 letti singoli, bagno con doccia.

Aria condizionata

Internet WIFI o ADSL su richiesta

Riscaldamento singolo