PERGOLA MORI

descrizione

Appartamento al centro di Firenze, posto fra Piazza del Duomo e piazza SS Annunziata. Per conoscere l’arte, la cultura e gli aspetti quotidiani della vita nel cuore di Firenze.

 

In un antico palazzo fiorentino nobile, di proprietà della famiglia De’Medici, il cui simbolo adorna tutt’oggi la scalinata prestigiosa che porta all’appartamento, proprio a pochi passi dal Duomo di Firenze e dalla piazza SS. Annunziata, sede della famosa Università fiorentina, si trova questo splendido appartamento ristrutturato recentemente ed arredato con molto gusto. Nel palazzo ci sono altri appartamenti che vengono affittati. Il palazzo si trova in un’ottima posizione, che permette ai suoi ospiti di raggiungere in pochi minuti a piedi tutti i maggiori monumenti e musei di Firenze, e allo stesso tempo consente di vivere nel cuore della città vicino al mercato centrale, dove si trovano diverse trattorie e ristoranti tipici.

 

L’appartamento Mori, si trova nel cuore del centro storico di Firenze, a pochi passi dal Duomo, dal campanile di Giotto, dalla Chiesa di San Lorenzo e dalle Cappelle Medicee. Questa posizione privilegiata permette agli ospiti dell’appartamento Mori di raggiungere in pochi minuti le bellissime piazze e gli straordinari monumenti di Firenze.

 

L’appartamento si trova al primo piano di un bel palazzo costruito nel 1500, è composto da ingresso, 1 camera da letto con letto matrimoniale, 1 camera con un letto singolo, 1 camera da letto su di un soppalco con letto singolo, 1 ampio soggiorno, un piccola cucina, ben attrezzata con sedie e tavolo, bagno con doccia e bagno con vasca. Nel palazzo è a disposizione degli inquilini una lavanderia con lavatrice, ferro e asse da stiro. L'appartamento è dotato di TV-SAT, asciugacapelli in ogni bagno e lettore CD.