OPALE

Lungo Termine
Prezzo Mensile Lungo Termine da 1.200 € a 1.400 €

descrizione

65 mq – 1° piano – per due persone


In questo antico palazzo fiorentino, notificato dalle Belle Arti del quartiere di San Niccolò, si trova questo graziosissimo appartamento al primo piano. La zona, pur mantenendo intatto tutto il suo fascino ed il suo tessuto di fiorentini residenti, è diventata oggi giorno rinomata per i negozi, le trattorie, le osterie e i wine bar modaioli che vi si possono trovare.


L’appartamento è sia vicino al centro della città sia vicino ai viali che portano al di fuori della antica cerchia muraria. Una posizione ideale per partire alla scoperta di Firenze, la Capitale del Rinascimento e per i tour nella campagna toscana. A pochi passi si trova il Ponte alle Grazie dal quale si gode di una magnifica vista su Ponte Vecchio e gli Uffizi. Attraversato il ponte alle Grazie si raggiunge Piazza Santa Croce, risalendo invece per le scalinate della Porta di San Niccolò si arriva sino al Piazzale Michelangelo con la sua magnifica vista sulla città.



L’immobile è molto tranquillo affacciando su corte e giardini interni al palazzo e presenta un arredamento elegante e confortevole. La proprietà che è stata ristrutturata interamente di recente è composta da : cucina attrezzata con 4 fuochi, forno, frigo, freezer, forno microonde, lavastoviglie, lavatrice/asciugatrice, bagno con doccia, salotto con divano letto e TV, camera matrimoniale.
Gli affacci sono su un giardino interno e garantiscono silenzio e riservatezza agli ospiti. La corte interna del palazzo, contribuisce ad aggiungere fascino storico all’intera proprietà.

 


Termosingolo.
Internet Wi-Fi