CASA TOSCA

In Vendita
Prezzo Vendita 230.000 €

descrizione

Pian di San Bartolo, appartamento di 95 mq a pochi chilometri da Fiesole e da Firenze, immerso nella campagna toscana

 

95 mq - 6 persone - 1° piano senza ascensore



A soli 10 km da Firenze, Pian di San Bartolo è una frazione del comune di Fiesole e si sviluppa a nord del capoluogo, protetta dalla tranquillità delle colline toscane.



Il piccolo borgo gode di ogni comodità quotidiana ed è facilmente collegato ai principali centri di interesse tramite via Bolognese e sue diramazioni.



Chi soggiorna nella frazione di Pian di San Bartolo ha la possibilità di raggiungere lo storico comune di Fiesole in pochi minuti di macchina percorrendo i suggestivi e caratteristici paesaggi immersi nel verde.



L’appartamento proposto si trova sulla direttrice principale del borgo di San Bartolo, al primo piano di una palazzina di soli due livelli ed è di 95 mq composti da un’ampia zona giorno di circa 25 mq con angolo cottura, diviso dal salotto tramite porta scorrevole, la zona notte con due camere da letto matrimoniali ed una camera da letto singola, un bagno con vasca, un bagno con doccia ed un comodo ripostiglio. Completa la proprietà una spaziosa terrazza lungo tutta la facciata tergale.



E' altresì disponibile un'ampia terrazza condominiale, il cui accesso é posto sulle scale condominiali.



L’appartamento è molto luminoso grazie alla sua esposizone su tre lati.
L’edificio è stato costruito nel 1998 e sia il tetto che le facciate sono state rifatte nel 2009.
Termosingolo
Spese condominiali circa 80 euro al mese.
Da rimodernare