CAIROLI

In Vendita
Prezzo Vendita 430.000 €

descrizione

Nuda proprietà

Ampio e luminoso appartamento nei pressi di Viale dei Mille a due passi dallo stadio, nel quartiere residenziale di Campo di Marte. La scelta ideale per una sistemazione confortevole e rilassante all’interno del tessuto urbano fiorentino.

 

183 mq – 1° piano con ascensore – per 6 persone

 

L’area di Campo di Marte è una delle più ambite zone residenziali di Firenze: silenziosa, tranquilla, fornita di comode botteghe e pratici supermercati, oltre ad essere ben connessa con la rete viaria cittadina e le zone esterne. La zona fu edificata nei primi anni dell’Ottocento e si è sviluppata nel corso del Novecento con deliziose architetture liberty. Campo di Marte, grazie alla presenza dello stadio di calcio Artemio Franchi, del palasport, di campi di atletica e da baseball è uno dei luoghi deputati per lo sport e per i grandi eventi a Firenze. A poca distanza, si trova la verde collina di Settignano, poco più lontano quella di Fiesole con le sue caratteristiche vedute di Firenze.

Ultranovantenne vende nuda proprietà di un appartamento, unico al piano, si trova in una palazzina degli anni ’60 di tre piani e con soli 5 condomini.

 

E’ composto da: ingresso, cucina, bagno, lavanderia, ripostiglio, sala pranzo e salotto triplo. La zona notte si compone di tre camere e un bagno L’immobile è da ristrutturare anche se abitabile. Un lungo balcone corre dalla cucina e dal corridoio alle camere. Completa l’immobile una cantina di 5 mq Termocentralizzato con impianto a gasolio e con possibilità di distacco dall’impianto centrale dato che sono rimasti solo 2 condomini collegati

 

Spese condominiali Euro 2400,00/ anno piu riscaldamento a consumo

Possibilità di acquisto di un box auto a corredo dell'immobile